INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO AFFILIATO SANITELGEST A NETTUNO

 

Sarà inaugurato il 14 Aprile 2018 dalle ore 12:00 il nuovo Centro Affiliato Sanitelgest – Servizi Socio-Sanitari a Nettuno.

Siete tutti invitati a questo evento dove saranno presenti Domenica Scopelliti Presidente della Rete in Franchising Sanitelgest e il Titolare del Centro Affiliato Sanitelgest di Nettuno: Tommaso Rosi.

Il Centro erogherà sevizi Socio-Sanitari Integrati e nello specifico: servizi Socio-Assistenziali e Socio-Sanitari, Servizio Infermieristico, Accompagnamento in Auto Medica, Fisioterapia e Massaggi, Telesoccorso, Teleassistenza, Telecardiologia, Telemedicina, Voli Sanitari, Servizio Medico Specialistico, Esami Diagnostici Domiciliari e non di meno importanza il servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza definito dal Marchio “Hospital on the Road”.

In occasione dell’inaugurazione avrà luogo la SanitelDay evento gratuito di Prevenzione e Screening per la misurazione di parametri vitali ed elettrocardiogrammi, per garantire a tutti un “invecchiamento di successo”.

Le manifestazioni avranno luogo giorno 14 Aprile dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso “Piazzale S. Rocco – Chiesa S. Maria Goretti” a Nettuno (RM), a seguire il pomeriggio, della stessa giornata, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso “Corso Matteotti” (accanto ristorante “In Mezzo al Mare”) a Nettuno (RM) e il giorno 15 Aprile 2018 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso “Piazza Pia” ad Anzio (RM).

Vi aspettiamo tutti, affinché possiate essere partecipi della nostra iniziativa, perché noi siamo una grande famiglia!

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved