EVENTO DI PREVENZIONE E SCREENING – SANITELDAY A NETTUNO (RM)

Tre giornate per la prevenzione sanitaria dedicate alle persone con almeno sessant’anni di età, che verranno sottoposte alla misurazione dei parametri vitali e a cui verranno fornite inoltre consulenze gratuite per la promozione di corretti stili di vita. Si tratta della “SanitelDay”, la prima giornata prevista il giorno 14 Aprile 2018 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso “Piazzale S. Rocco – Chiesa S. Maria Goretti” a Nettuno (RM) ed a seguire il pomeriggio, della stessa giornata, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso “Corso Matteotti” (accanto ristorante “In Mezzo al Mare”) a Nettuno (RM). L’ultimo tappa il giorno 15 Aprile 2018 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 presso “Piazza Pia” ad Anzio (RM). Le tre giornate sono denominate “Prevenzione e Screening over 60”. L’iniziativa prevede la consulenza del medico geriatra e dei collaboratori professionali, medici, infermieri, oss, etc…

In tale occasione tutti i professionisti della Sanitelgest provvederanno a dare informazioni utili sui corretti stili di vita e a rilevare: frequenza cardiaca, pressione arteriosa, il livello di saturazione di ossigeno nel sangue e gli indici della glicemia.

Per l’occasione sarà allestito un gazebo con un’ambulanza attrezzata “Hospital on the Road”, in dotazione della Sanitelgest. Ogni singola persona sottoposta a controllo, subito dopo la visita riceverà una brochure con un coupon con i valori dei test rilevati. In questo modo gli assistiti potranno presentare i risultati anche al proprio medico di famiglia.

La “SanitelDay” ha l’obiettivo di facilitare la diagnosi precoce di malattie quali ad esempio il diabete e le patologie cardiovascolari e di sostenere la prevenzione e le sane abitudini di vita.

Per saperne di più sull’iniziativa è attivo il numero verde: 800.91.30.50.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved