I vantaggi


Perché scegliere il Marchio Sanitelgest?

 

Perché fra le sue Attività, oltre al servizio di Assistenza Domiciliare Integrata, offre quello esclusivo di Telesoccorso, Teleassistenza, anche il Servizio di Ambulanza e Prevenzione e Screening.

Chi si affilierà al nostro Marchio, infatti, potrà avere al momento dell apertura dell’Agenzia Sanitelgest la sua nuova Ambulanza realizzata dai nostri Allestitori, scelti dopo attenta selezione, che hanno realizzato in esclusiva per Noi, Mezzi dal massimo Design e Confort, dallo stile moderno che le rendono inconfondibili e raffinate.

Ogni Ambulanza avrà i segni distintivi del nostro Marchio che le renderanno subito riconoscibili agli occhi dei vostri Clienti nella Vostra Città di riferimento dove la Sanitelgest farà la differenza.


 

I vantaggi per chi decide di aprire un Sanitelgest-center sono i seguenti

 

  • Il vantaggio maggiore per coloro che decidono di aprire un Sanitelgest-center è la riduzione del rischio di fallimento dal momento che la Casa Madre ha già provato, testato e collaudato il Business Concept sul Mercato e quindi il Franchisor ha conosciuto già tutte le problematiche esistenti e di conseguenza farà in modo che non si ripresentino.
  • Il Franchising da la possibilità ad un nuovo Imprenditore che nasce e quindi definito “piccolo”, di poter competere con i “grandi” Business, e quindi, Franchisor e Franchisee avranno il vantaggio distintivo sopra qualsiasi piccolo imprenditore indipendente concorrente.
  • Il Franchising da la possibilità al suo affiliato di proporre un servizio già conosciuto e quindi di rapida accettazione da parte dei suoi clienti.
  • Un Franchisee ha “le spalle coperte” da una grande organizzazione che unisce le sue risorse soprattutto nel campo della pubblicità e del marketing dove ogni affiliato, contribuendo un po’, può avere il beneficio di un grande budget a questo scopo. Pubblicità fatta su testate giornalistiche Nazionali ed altro.
  • Il Franchisor garantirà attraverso la conoscenza dei meccanismi di vendita già collaudati di orientare la sua attività promozionale facendo sì, che il potenziale cliente tenda a preferire i servizi Sanitelgest anziché un anonimo imprenditore.
  • Il Franchisee ha l’esclusiva territoriale e per tanto ha il monopolio sull’area a lui destinata, a patto, però, che svolga la sua attività sotto il Marchio del Franchisor.
  • Il Franchisor fornirà assistenza al Franchisee, nella fase Ex-Ante dell’avvio del Sanitelgest-center finalizzata alla ricerca per la formazione dell’equipe (Infermieri, Fisioterapisti, OSS, Medici..) che faranno parte della Società affinché siano formati e addestrati sul metodo lavorativo del Marchio e siano pronti alle prime chiamate che i potenziali clienti faranno alla Centrale Operativa. La formazione comunque sarà garantita anche in Itinere, dai formatori del Franchisor.
  • Il Franchisor fornirà scheda dettagliata sull’arredamento e i colori distintivi del Sanitelgest-center.
  • Il Franchisor fornirà assistenza nella gestione manageriale di Marketing ed Amministrativa, poiché il Franchisor, prima dell’apertura, studia il mercato di riferimento dove andrà ad aprire il Sanitelgest-center, analizzando la potenziale domanda da parte dei fruitori dei servizi, la concorrenza esistente sul mercato, orientando la produzione dei servizi verso potenziali clienti da conquistare. Per tanto il Franchisor analizza il mercato, promuove la domanda, programma i servizi e li eroga.
  • Il Franchisor si impegna ad individuare quali sono i servizi offerti dalla Casa Madre che più si addicono al mercato di riferimento, cercando allo stesso tempo i canali di distribuzione più adatti a loro.
  • Il Franchisor fornirà all’affiliato il suo Know How collaudato da 18 anni all’interno dei suoi centri.
  • Il Franchisor fornirà all’affiliato il softtware gestionale che ogni affiliato dovrà usare.
  • Il Franchisor offrirà all’affiliato il Manuale Operativo dettagliato relativo alla gestione di tutti i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, Servizi di Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Ambulanza, Prevenzione e Screening, che serviranno al Franchisee affinché possa erogare i servizi alla sua clientela.
  • Il Franchisor fornirà assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali e del lavoro.
  • Fornitura dell’immagine e del Marchio Sanitelgest e del materiale pubblicitario, relativo alle attività e di tutta la documentazione cartacea necessaria all’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata.
  • Allacciamento degli utenti del servizio di Telesoccorso alla centrale operativa di emergenza dell’affiliante e possibilità di rifornirsi periodicamente in quantità minime delle apparecchiature periferiche di Telesoccorso.
  • Organizzazione, Pianificazione e Progettazione attraverso l’ufficio della Casa Madre di redazione di Gare d’Appalti, Convenzioni, Accreditamenti, ecc.. da assegnare poi all’affiliato nel territorio di riferimento ove le gare pubbliche sono state assegnate. Gare assegnate grazie al fatturato e all’esperienza acquisita negli anni da parte del Franchising

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved