Scheda tecnica


Marchio: Sanitelgest Franchising

Ragione sociale Franchisor: SanItaly Assistance & Partners

Indirizzo Casa Madre: Via Petrara, 73

CAP: 89124 Reggio Calabria

Numero Verde: 800913050

E-mail: franchising@sanitelgest.it

Descrizione attività: Servizi Socio Sanitari di Assistenza Domiciliare Integrata per anziani, malati e disabili e persone temporaneamente non-autosufficienti, Servizi Infermieristici, Servizi Fisoterapici, Telesoccorso, Teleassistenza, Telecardiologia, Telemedicina, Servizio Ambulanza e Prevenzione e Screening

Anno di lancio del franchising: 2016

Punti vendita diretti in Italia: 3

Punti vendita in fase di apertura: 6

Utilizzo esclusivo del Marchio per zona di competenza del Franchisee

Superficie media del punto vendita: minimo 40mq 

Personale (compreso il titolare): 1+1

Esperienza nel settore: non richiesta

Ubicazione ottimale: fronte strada e ubicata preferibilmente accanto o vicino ad una Struttura Ospedaliera

Bacino d’utenza: 35.000 abitanti

Investimento iniziale: INFO riservata al colloquio

Fee d’ingresso: si

Compreso nell’investimento:

  • Know How collaudato da 18 anni dalla Casa Madre;
  • Segni distintivi per il Sanitelgest-center come insegna, vetrofania, targa, Software gestionale, Manuale Operativo, fornitura di Modulistiche e Schede per l’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, Servizi Trasporto Infermi in Ambulanza, Telesoccorso e Teleassistenza;
  • Selezione personale e inquadramento dell’organico delle risorse umane utili all’avvio della Società sia sotto gli aspetti giuridici, fiscali e del lavoro;
  • Formazione ed addestramento iniziale: corso pratico presso la sede dell’Affiliato e corso teorico presso la sede della Casa Madre;
  • Pagina dedicata alla filiale sul sito Web Nazionale;
  • Supporto grafico;
  • Consulenza e assistenza all’apertura;
  • Centrale Operativa Nazionale attiva 24h su 24;
  • Pubblicità con Manifesti murali e volantini;
  • Pubblicità attraverso una giornata denominata SanitelgestDay nella Piazza Principale della Città ove è prevista l’apertura della sede con le Ambulanze del Marchio per la giornata dedicata alla Prevenzione e allo Screening totalmente gratuito per gli OVER65 potenziali fruitori dei nostri servizi.

Royalty: si (dal secondo anno in poi) in misura fissa

Durata del contratto: 5 anni rinnovabile

Organizzazione, Pianificazione e Progettazione attraverso l’ufficio della Casa Madre di redazione di Gare d’Appalti, Convenzioni, Accreditamenti, ecc.. da assegnare poi all’Affiliato nel territorio di riferimento. Gare assegnate grazie al fatturato e all’esperienza acquisita negli anni da parte del Franchising

 

Formazione ed addestramento per tutta la durata del contratto: corsi pratici e teorici con il supporto dell’equipe dei Formatori Professionisti della Casa Madre e formazione su DVD direttamente nella sede dell’Affiliato

Allestimento ed attrezzature: a carico dell’Affiliato, secondo le indicazioni della Casa Madre

Colori distintivi del Marchio: Rosso e Blu

Centrale Operativa Nazionale: attiva 24h su 24 per 365 giorni

Centro di ascolto: attivo 24h su 24 per 365 giorni

Consulenza Marketing e comunicazione

 

 

PER IL SERVIZIO DI TELESOCCORSO

Centrale Operativa URMET e apparecchi URMET di Telesoccorso. Allacciamento degli utenti del servizio di Telesoccorso alla Centrale Operativa di emergenza dell’affiliante e possibilità di rifornirsi periodicamente in quantità minime delle apparecchiature periferiche di Telesoccorso.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved