Cosa facciamo


Loghetto nuovoLa Sanitelgest è il primo Network Nazionale che opera dal 1998 che oltre ai servizi Socio-Sanitari domiciliari e ospedalieri, si distingue per l’esclusiva dei servizi quali: Telesoccorso e Teleassistenza, servizio di Trasporto in Ambulanza con conducente, Centro di Ascolto e servizio di Screening e Prevenzione.

La Sanitelgest si propone di svolgere la propria attività attraverso lo svolgimento di attività di gestione di Servizi Socio-Assistenziali, Socio-Sanitari, Infermieristici, Telesoccorso e Teleassistenza, Servizi Medico-Specialistici e Servizi Ambulanza rivolte a tutte le persone anziane,disabili e malati.

La Società risponde quotidianamente alla crescente domande di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento di assistenza domiciliare integrata.

Per la realizzazione di tali interventi il Franchising attraverso i suoi affiliati si avvale di personale qualificato OSS, ASA, Infermieri Professionali, Medici Specialisti, Fisioterapisti, Autisti ecc.

Programma gli interventi socio-assistenziali in conseguenza delle richieste che provengono dagli assistiti, organizzando turnazioni costanti nell’arco delle 24h o anche singole ore per le sole attività di igiene del paziente allettato o parzialmente autosufficiente.

Per le altre attività quali: infermieristiche, fisioterapiche, mediche, servizio ambulanze ecc. tutto viene programmato secondo le richieste dell’utenza e secondo un piano operativo strutturato dalla Società e sempre sotto la supervisione costante del Coordinatore e del Medico Geriatra responsabile dei servizi rivolti ai pazienti malati.

Quindi nell’ottica della realizzazione del benessere globale dei propri assistiti, la Società garantisce una formazione adeguata ed estesa a tutti gli operatori coinvolti, sia per quanto riguarda i contenuti tecnici delle relative prestazioni e servizi da fornire, sia per ciò che concerne la qualità della comunicazione e della relazione interpersonale tra paziente e operatore.

Per accedere ai servizi della Sanitelgest è sufficiente contattare la Centrale Operativa attiva 24h, tramite telefono, fax, mail oppure recandosi presso la sede della struttura.

Il personale incaricato si occuperà di accogliere la richiesta, rilevando tutti i dati utili, le info necessarie, e predisporrà l’eventuale preventivo per la pianificazione dei servizi richiesti,sia dall’utenza Privata sia da Enti Pubblici poiché la nostra società è accreditata con tantissimi comuni, come ad esempio per citarne alcuni: 22 comuni di Catanzaro 18 Comuni di Cosenza, Reggio Calabria , Serrastretta , Motta San Giovanni , Ecc Accreditamento con Asp per Servizi infermieristici e Fisioterapici, Accreditata con Ministero di Grazia e Giustizia e con gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria per il trasporti pazienti ecc.

Inoltre la Società è costantemente in contatto con i propri assistiti in modo da poter offrire servizi alla persona efficienti ed efficaci attraverso il Centro di Ascolto.

È un servizio gratuito attivo 24h che attraverso un Numero Verde 800913050 da sostegno a tutti gli assistiti e le loro famiglie in modo da poter dar loro non solo un aiuto concreto dal punto di vista pratico ma anche da quello relazionale ed emotivo.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved