VOLI SANITARI


 

I trasferimenti dei voli sanitari permettono di far viaggiare pazienti in condizioni cliniche critiche, verso tutte le destinazioni, generalmente per distanze a medio-lungo raggio.

La pronta disponibilità del nostro staff dei vettori sanitari dedicati ai trasferimenti mediante elicottero, permette di pianificare e attuare un volo sanitario in tempi rapidi, secondo le specifiche esigenze di ogni singolo paziente.

Grazie alla professionalità dei nostri operatori, specificamente formati sulla fisiopatologia del volo e appositamente addestrati nelle numerose missioni, viene offerto a bordo dei nostri elicotteri un elevato livello di assistenza sanitaria ricreando un ambiente che soddisfa i requisiti di un “Intensive health flight”.

I vettori aerei, tutti certificati secondo le normative vigenti in configurazione sanitaria. moderni, accoglienti e sotto rigoroso controllo di manutenzione, permettono di raggiungere tutte le destinazioni nazionali.

Vengono utilizzati per il rimpatrio o per i trasferimento in altre strutture o presso altri Ospedali di pazienti critici nel minor tempo possibile.

Siamo in grado di mettere a disposizione entro poche ore un volo sanitario attrezzato di soccorso con equipaggiamento sanitario professionista.

I nostri elicotteri possono trovare impiego anche per trasporto di organi, emo-componenti o medicinali in un tempo brevissimo accorciando le distanze da un posto all’altro dell’Italia.

Riusciamo a sviluppare in tempi rapidi un Progetto di trasporto a misura del “Paziente” su scala nazionale mettendolo al primo posto poiché la nostra Mission è la “Salvaguardia del Paziente”.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved