Il Consorzio

COSA FACCIAMO CON IL CONSORZIO?

 

Loghetto nuovoIl Consorzio fondato dalla dott.ssa Domenica Scopelliti, titolare del Marchio denominato “SanitalyAssistance & Partners” nasce con lo scopo di consorziare tutti gli Affiliati (Franchisee) che fanno parte del nostro circuito, che ne hanno l’esclusiva di ingresso. 

Attraverso il Consorzio tutti gli Affiliati, infatti, avranno la possibilità di gestire oltre che i Servizi Privati anche i Servizi Pubblici. Per l’acquisizione di questi ultimi la Casa Madre provvederà costantemente attraverso il suo ufficio di progettazione e redazione dei Progetti di Intervento, alla preparazione di Gare d’Appalto, Accreditamenti o Convenzioni con: Comuni, ASP, Ospedali Pubblici, Provincia, Regione, Assicurazioni, ecc, che saranno poi seguiti dall’Affiliato nel suo territorio di esclusiva.

Dirige e controlla gli Appalti in corso assicurandone il buon andamento, mantenendo e gestendo assieme al Franchisee i rapporti con le Amministrazioni Pubbliche. 

In conclusione, il Consorzio “SanitalyAssistance & Partners” rappresenta uno strumento essenziale che il Franchising ha voluto mettere a disposizione dei suoi Affiliati affinché, con l’apertura delle nuove Società possano alla grande divenire “Imprenditori nel Sociale” andando da subito a gestire Servizi Integrati ad un livello elevatissimo sia sul Privato che sul Pubblico.

 

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved