Ai nuovi imprenditori che noi definiamo “imprenditori nel sociale”

 

Mimma 123Il miglior consiglio che sento di dare a chi non ha un lavoro è fare in modo che può intraprenderne uno, è quello di attivare un “Centro Sanitelgest”.

Non un lavoro qualsiasi bensì una Carriera vera e propria, che vi porterà ad avere tante soddisfazioni, sia sotto il profilo professionale-economico che sotto il profilo umano.

Allo stesso tempo il nuovo Imprenditore deve possedere grande capacità comunicativa, ambizioni e tanta voglia di crescita, poiché sarà Lui a decidere le sorti della Società nascente.

Deve mostrare, soprattutto, una grande motivazione e propensione ad operare nel sociale.

 

Quindi il consiglio che sento di darvi è:

“scoprire, intanto, cosa vi piace di più fare
e poi trovare qualcuno che vi aiuti a farlo”. 

 

Attraverso la “Rete in Franchising Sanitelgest” posso aiutarvi a realizzare i vostri sogni, immettendovi in una sicura e concreta carriera lavorativa grazie alla esperienza acquisita negli anni, attraverso un Know-How collaudato di sicura efficacia.

Un “Manuale Operativo” dettagliato che è un valido Strumento per fissare gli standard di qualità e le procedure per raggiungere gli obiettivi fissati dal Marchio e rappresenta, inoltre, un supporto validissimo per il superamento di tutti gli ostacoli che possono presentarsi durante lo svolgimento delle attività di ogni Affiliato (Franchisee).

Un Software Gestionale di facile comprensione che vi seguirà passo passo nel vostro lavoro quotidiano semplificandovi la gestione della vostra attività.
E questo è solo l’inizio…

Affiliati a Sanitelgest Franchising:
www.sanitelgest.it/apri-un-centro/iscriviti

image 1

Dott.ssa Domenica Scopelliti

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved