“L’INNOVAZIONE NELLE CURE DOMICILIARI”

Telecardiologia, Telemedicina


La Rete in Franchising Sanitelgest è l’unico Network ad avere fra i suoi servizi la Telecardiologia e la Telemedicina” perché vuole essere un passo avanti rispetto a tutti. Siamo convinti che il paziente debba essere curato al proprio domicilio al fine di evitargli ricoveri impropri, ove possibile, e ridurre gli accessi ambulatoriali.


LA TELEMEDICINA

La telemedicina è definita come l’utilizzo di informazioni mediche scambiate da un sito a un altro tramite comunicazioni elettroniche per migliorare lo stato di salute clinica del paziente. Include una crescente varietà di applicazioni e servizi che utilizzano videoconferenze, e-mail, smartphone, strumenti wireless e altre forme di tecnologia delle telecomunicazioni.


LA TELECARDIOLOGIA

La possibilità di ricevere informazioni continue sulle aritmie dei pazienti ha una grande importanza clinica.

La disponibilità di tali informazioni su siti web protetti consente una reazione tempestiva ad eventi avversi o a modificazioni dello stato clinico del paziente.

I pazienti possono evitare o ridurre gli accessi ambulatoriali, il che è particolarmente vantaggioso per quelli che risiedono lontano dall’ospedale, per quelli con patologie invalidanti che limitano le capacità di spostamento e per quelli, viceversa, molto attivi che devono rinunciare a molte ore lavorative per effettuare i controlli programmati.

Non mancano nemmeno i benefici ai familiari dei pazienti anziani o con limitazioni funzionali che necessariamente devono accompagnarli alle visite di controllo.

“Il Paziente per il nostro Marchio è un punto di attrazione e cure”

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved