“SANITELDAY” ED INAUGURAZIONE CENTRO AFFILIATO “SANITELGEST” A PERUGIA

INVITO 

In occasione dell’inaugurazione del centro affiliato Sanitelgest di Perugia, la Sig.ra Morena Almadori , titolare del centro, la Dott.ssa Domenica Scopelliti , Franchisor Sanitelgest ed il Sig. Ivan Cavalieri, funzionario Sanitelgest, invitano  tutti ad un momento di brindisi e convivialità giorno venerdì 14 settembre 2018 presso la sede sita in Perugia, via Benedetto Marcello, 38.

L’imprenditrice Morena Almadori ha deciso di coinvolgere i suoi concittadini con una giornata per la prevenzione sanitaria dedicata alle persone con almeno sessant’anni di età, a cui verranno fornite, inoltre, consulenze gratuite per la promozione di corretti stili di vita.

Si tratta della “SANITELDAY” prevista il giorno 14 settembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 15:30 alle 19:30 presso la Piazza IV Novembre a Perugia.

La giornata di Prevenzione e Screening over 60  prevede la consulenza del medico e dei collaboratori professionisti: infermieri ed OSS che provvederanno a rilevare (ove ritenuto necessario) gli indici della glicemia, frequenza cardiaca, pressione arteriosa, il livello di saturazione di ossigeno nel sangue ed elettrocardiogrammi effettuati con apparecchiature KARDIA di Quiver. Sarà allestito per l’occasione  un gazebo con un’ambulanza attrezzata “Hospital On The Road” , in dotazione della SANITELGEST.

Ogni singola persona sottoposta a controllo, subito dopo la visita riceverà un coupon con i valori dei test rilevati. La  “SANITELDAY” ha l’obiettivo di facilitare la diagnosi precoce di malattie quali ad esempio il diabete e le patologie cardiovascolari e di sostenere la prevenzione e le sane abitudini di vita.

 

I servizi socio-sanitari integrati che il centro, in occasione dell’inaugurazione, prevista per le ore 12:00, illustrerà a tutti i presenti  sono molteplici:

Servizi Socio-Assistenziali e Socio-Sanitari;

Servizio Infermieristico;

Accompagnamento in Automedica;

Fisioterapia e massaggi;

Telesoccorso,Teleassistenza, Telecardiologia, Telemedicina;

Voli Sanitari;

Servizio Medico Specialistico;

Esami Diagnostici Domiciliari;

Vendita Apparecchiature Elettromedicali ed Ausili;

 

Servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza definito dal nostro Marchio “HOSPITAL  THE ROAD”;

Servizio di Patronato;

Servizio Badanti;

ECG portatili;

Infortunistica/Risarcimento danni.

Il centro Sanitelgest può  inoltre contare su  prestigiosi partner come  Senior Italia Federanziani e CAD.

Per accedere ai servizi del centro affiliato Sanitelgest di Perugia basta contattare il numero 075 6979021 o la centrale operativa al numero verde nazionale 800.91.30.50

Sanitelgest è nata con lo scopo di garantire a tutti un “invecchiamento di successo”

 

CIT: CON TENACIA E PERSEVERANZA SI ABBATTONO TUTTE LE FRONTIERE

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved