INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO AFFILIATO SANITELGEST A ROMA7 – INVITO

Siete tutti invitati all’inaugurazione
del nuovo Centro in Franchising Sanitelgest
tutto Made in Italy
Sanitelgest Roma7 (RM),
che si terrà a Roma in via Largo Cosoleto n. 7
il 13 dicembre 2019 alle ore 15:00.

 

Il nuovo centro a disposizione della cittadinanza romana per i servizi di assistenza domiciliare integrata per anziani, malati, disabili e per le persone temporaneamente non autosufficienti.

 

Le famiglie romane di Quarto Miglio, Pignatelli, Ciampino, Gregna, Romanina, Lucrezia Romana, Appio Claudio e quelle del comune di Ciampino potranno contare su un Centro in franchising Sanitelgest

I servizi che eroga sono:

Servizi Socio-Assistenziali e Socio-Sanitari; Servizio Infermieristico; Accompagnamento in Automedica; Fisioterapia e massaggi; Telesoccorso,Teleassistenza, Telecardiologia, Telemedicina; Voli Sanitari; Servizio Medico Specialistico; Esami Diagnostici Domiciliari; Vendita Apparecchiature Elettromedicali ed Ausili; Servizio di Trasporto Infermi in Ambulanza definito dal nostro Marchio “HOSPITAL  THE ROAD”; Servizio di Patronato; Servizio Badanti; ECG portatili; Infortunistica/Risarcimento danni.

Basta una semplice telefonata per richiedere servizi personalizzati, sia diurni che notturni erogati anche nei giorni festivi e durante le festività a casa, negli ospedali e in tutte le strutture esistenti nel territorio romano.

L’imprenditrice Ignazia Rimi ha deciso di coinvolgere, in occasione dell’inaugurazione, i suoi concittadini con una giornata per la prevenzione sanitaria dedicata a tutti i cittadini a cui verranno fornite, inoltre, consulenze gratuite per la promozione di corretti stili di vita.

Si tratta del “SANITELDAY” previsto  presso la zona antistante la sede del Centro Affiliato Sanitelgest dalle h 15:00 alle h 20:00.

La giornata di Prevenzione e Screening   prevede la consulenza del medico e dei collaboratori professionisti: infermieri ed OSS che provvederanno a rilevare (ove ritenuto necessario) gli indici della glicemia, frequenza cardiaca, pressione arteriosa, il livello di saturazione di ossigeno nel sangue ed elettrocardiogrammi effettuati con apparecchiature KARDIA di Quiver. Sarà allestito per l’occasione  un gazebo con un’ambulanza attrezzata, e per i più piccoli, ci sarà la presenza della Onlus Vip Roma, clownterapia e Babbo Natale.

Vi aspettiamo numerosi per un momento di gioia e convivialità.

Per maggiori informazioni:

06 497 753 52

www.sanitelgest.it

roma7@sanitelgest.it

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved