AUGURI PER UN 2019 PROSPEROSO

Auguri di Buon Anno a tutti i nostri assistiti, alle loro famiglie, a tutti i nostri partners, a tutti gli operatori, i professionisti, a tutti i volontari, all’equipe multidisciplinare e a tutto lo staff amministrativo dal gruppo Sanitelgest!

Un particolare augurio di Buon Anno ai nostri affiliati Sanitelgest: Francesca e Daniela affiliate di Messina, Tommaso affiliato di Nettuno (RM), Claudia e Francesco affiliati di Brescia, Nicola e Antonello affiliati di Telese Terme (BN) e Ignazia affiliata di Roma Municipio VII, che hanno preso le redini di un Centro Sanitelgest affiliato e che hanno deciso di diventare protagonisti della loro vita professionale divenendo imprenditori e raggiungendo la piena consapevolezza di se stessi.

Il mio augurio anche alla nuova Franchise Ilaria che molto presto aprirà un centro affiliato a Ferrara in Emilia Romagna.

E i miei più sentiti auguri vanno al Dottor Ivan Cavalieri. Un Augurio speciale va al Presidente del CAD Gerardo Rosa Salsano con la certezza che CAD e Sanitelgest nel 2019, crescano insieme in un interscambio di idee e valori condivisi, con la nuova apertura del dipartimento sanità privata e sociale che presiedo nella sede di Roma.

I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere originali, ma, per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: “salute, lavoro, amore, amicizia e prosperità”!

Il 2018 sta per finire, ma prima di brindare all’anno nuovo vorrei ripercorrere tutte le cose positive che in quest’anno sono state fatte e a tutte le persone speciale che ci hanno aiutato a renderlo così.

Per la Sanitelgest le persone speciali sono e saranno sempre i nostri Assistiti, che rappresentato lo zoccolo duro del nostro Marchio.

Loro gli attori protagonisti, grazie alle quale oggi siamo qui a festeggiare i nostri successi con la consapevolezza che senza di loro non saremmo sati nessuno.

Chiudiamo gli occhi e immaginiamo un futuro da scrivere nelle pagine bianche della nostra vita professionale e privata sperando sempre che l’anno che verrà ci porterà un lieto fine sempre con accanto i nostri affetti.

Un augurio che come Presidente più sento mio è quello di Seneca che diceva:” Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo” io invece aggiungerei “vivi ogni giorno della tua vita come se fosse il primo“.

Dott.ssa Domenica Scopelliti
Presidente Sanitelgest Group
Capo Dipartimento Sanità Privata e Sociale del CAD

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved