Servizio esclusivo ed elitario di Sanitelgest: “Telesoccorso”

Sapere come intervenire in caso di emergenza, attivando con lucidità i giusti soccorsi, non è facile. La nostra Centrale Operativa di proprietà di Sanitelgest, UNICA in Italia, in quanto offre a chi utilizza il servizio, la sicurezza di una presenza e una risposta costante e DIRETTA tramite i nostri operatori, 24h su 24h, 365 giorni all’anno. In qualsiasi momento arrivi la chiamata di emergenza, viene tempestivamente gestita e, se necessario, attivati i soccorsi. Così, anche se si è lontani dai propri cari, c’è sempre qualcuno pronto a prendersi cura di loro.

Presso la Centrale Operativa del Gruppo SANITELGEST operano professionisti del settore socio-sanitario, abituati a gestire le situazioni di emergenza, valutandone la gravità e la migliore modalità di intervento.

Oggi vogliamo presentarvi PERSONAL TRACKER 3.0 della URMET nostra azienda Partner.
PERSONAL TRACKER 3.0 monitorizza persone ed oggetti in movimento, rilevandone le coordinate.

Il terminale consente di effettuare la geolocalizzazione in maniera precisa. Premendo semplicemente il pulsante d’allarme o in caso di caduta è possibile essere localizzati e comunicare direttamente, grazie al vivavoce integrato nel dispositivo. PERSONAL TRACKER 3.0 è estremamente compatto, ha costi di gestione contenuti ed è intuitivo e facile da utilizzare.

Cosa aspetti? Contatta il Numero Verde Sanitelgest
per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Per maggiori info contattare la centrale operativa h24
al numero verde 800913050
Affidati a noi, l’assistenza è di Sanitelgest

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved