Quattro chiacchiere con l’Affiliato del centro Sanitelgest di Telese Terme (BN)

Micro Storytelling di come fare impresa oggi nel Sociale

Ci troviamo oggi in compagnia di Antonello, titolare del centro affiliato SANITELGEST Telese Terme. Dopo una veloce conoscenza reciproca riscaldiamo l’ambiente con una prima domanda.

Sanitelgest Franchising: Come hai conosciuto il marchio Sanitelgest?

Antonello: “Ho conosciuto il Gruppo tramite la pubblicità su internet, ma già ne avevo comunque sentito parlare nell’ambiente professionale.”

Sanitelgest Franchising: Cosa ti ha spinto “a fare impresa” con questo tipo di attività?

Antonello: “Premetto che provengo dal mondo socio sanitario, ho lavorato in passato in strutture ospedaliere, e il poter creare un qualcosa che possa abbracciare il paziente a 360 gradi mi ha sempre affascinato, perché è un modo di poter svolgere la mia professione in maniera innovativa.”

Sanitelgest Franchising: Vi è una parte nel progetto Sanitelgest in cui ti identifichi, piuttosto che un’ altra?

Antonello: “Sicuramente la Mission del Franchising, cioè, portare a casa del paziente tutto quello che sono i servizi e allo stesso tempo, risolvere tutte le problematiche che affrontano gli Assistiti quando s’interfacciano con la Sanità pubblica.

Sanitelgest Franchising: Qual’è la cosa che ti spinge la mattina ad aprire il Centro?

Antonello: “Beh, certamente ciò che mi da la spinta ogni mattina quando apro è il fatto di poter esser d’aiuto a tanta gente nel superare proprio le barriere date dal Servizio Socio Sanitario Nazionale.

Sanitelgest Franchising: Bene Antonello! Hai un gruppo che collabora? E se è si, cosa trasmetti al tuo gruppo?

Antonello: “Certo! Chi fa parte del mio gruppo oltre alla professionalità mi deve dimostrare dedizione al lavoro che facciamo, non mi riferisco alla mera parte pratica, o meglio non solo a quella, decisamente chiedo ai miei ragazzi di dedicarsi con passione e amore a ciò che fanno, di essere in poche parole un punto di riferimento per le famiglie che assistiamo, una volta per una cura della persona, un’altra per un servizio diagnostico domiciliare, una parola di conforto al telefono e perché no, una carezza ed un abbraccio ad un assistito triste.

Sanitelgest Franchising: Grazie Antonello del tempo che ci hai dedicato è stato un piacere chiacchierare con te!

Antonello: “Grazie a voi, soprattutto grazie alla Dott.ssa Domenica Scopelliti e alla SANITELGEST che mi hanno permesso di poter esporre il mio pensiero sul Centro di cui sono titolare e a farmi conoscere più da vicino dai cittadini nell’area di Benevento e provincia.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved