Sanitelgest: professionisti nell’assistenza domiciliare

Sappiamo quanto la “terza età” rappresenti un momento molto delicato nella vita di ogni persona.
Quando un nostro familiare diventa vecchio infatti, può avere bisogno di un aiuto nelle faccende domestiche,  nell’ igiene personale, oppure nella cura della propria salute.

Spesso purtroppo, i loro familiari non riescono a prestare un’adeguata assistenza perché non ne hanno le competenze, soprattutto quando il loro caro diviene non autosufficiente.
Bisogna pertanto affidarsi alle prestazioni di un professionista.
Come scegliere quindi i migliori servizi ed migliori professionisti?
Come trovare allora badanti referenziate, infermieri specializzati e professionisti fidati? 
Sanitelgest ti aiuta a fare la scelta giusta in totale serenità.
Ti offriamo infatti la migliore selezione di figure professionali come OSS, infermieri, medici, fisioterapisti affinché prestino le cure domiciliari ai pazienti che ne fanno richiesta.
Pianifichiamo servizi di assistenza mirati (progetto PAIS), al fine di mantenere alta la qualità di vita delle persone con ridotte capacità motorie o psichiche, o di chi è rimasto solo e desidera semplicemente la compagnia di una badante al proprio domicilio
Professionisti qualificati dunque, in grado di offrire la migliore assistenza privata a casa Tua

Sanitelgest infatti da la possibilità di ricevere direttamente a casa tua il supporto delle seguenti figure professionali:
– badanti conviventi certificate dal Ministero;
– Infermieri specializzati, perché un supporto infermieristico di altissimo livello fa la differenza;
– fisioterapisti, fondamentali in particolare in caso di anziani allettati oppure con ridotte capacità motorie o pazienti con problemi neurologici;
– OSS fondamentali per l’igiene del paziente, la sua mobilizzazione ed il supporto psicologico e tutto ciò che riguarda il benessere del paziente;
– altri professionisti vedi tecnici radiografi, psicologi etc
Affidati agli Specialisti del settore al fine di preservare la salute del tuo caro e tutelare la sua dignità di persona malata.

 

Uno degli obbiettivi pianificati dalla Sanitelgest ed inseriti nel progetto assistenziale di ogni assistito è: ” il mantenimento della dignità del paziente all’interno del proprio domicilio” .

 

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved