Sanitelgest : campagna pubblicitaria nazionale su “Famiglia Cristiana”

Ci trovate sul settimanale Famiglia Cristiana con i nostri servizi ed i nostri Centri.

La nostra Mission

La Sanitelgest, si propone di svolgere la propria attività ed ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità guardando all’integrazione sociale dei cittadini, attraverso lo svolgimento di attività di gestione di servizi assistenziali, socio-sanitari, infermieristici e medico-specialistici servizi trasporti in ambulanza (Hospital on the Road), tele cardiologia, telemedicina e telesoccorso.

La Sanitelgest risponde quotidianamente alla crescente domanda di servizi di assistenza alla persona e si fa carico, 24h su 24, nei giorni feriali e durante le festività, del soddisfacimento di tutte le più diverse richieste di intervento socio-assistenziale ed infermieristico a domicilio, presso case di riposo ed in convenzione con gli Enti Pubblici.

La Sanitelgest ben consapevole di quest’evoluzione, traduce la sua attività in funzione di obiettivi comuni, inserendo il concetto di qualità completa in tutte le sue proposte: dall’assistenza diretta alla persona all’assistenza infermieristica, servizio medico-specialistico, servizio di accompagnamento, servizio ambulanze etc.

Assistere una persona vuol dire farla continuare a vivere a contatto con quell’universo privato di persone e cose da cui può trarre conforto. L’assistito, in condizione di temporanea o permanente infermità diviene in tal modo, come il “sole al centro dell’universo, un punto di attrazione
di attenzioni e cure”.

I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto un’assistenza mirata al pieno rispetto della “dignità” e del “valore umano”.

Con questa filosofia la Sanitelgest si impegna da sempre nella redazione di progetti e nella realizzazione di servizi sempre più avanzati in funzione dell’efficacia e dell’affidabilità della risposta.

La Sanitelgest quindi, nell’ottica della realizzazione del benessere globale dei propri utenti, garantisce una formazione adeguata ed estesa a tutti gli operatori coinvolti, sia per quanto riguarda i contenuti tecnici delle relative prestazioni e servizi da fornire, sia per ciò che concerne la qualità della comunicazione e della relazione interpersonale tra paziente e operatore.

Scegliete le “cure domiciliari” di Sanitelgest per essere certi di affidare il vostro caro in mani sicure ed esperte

 

Per richiedere maggiori info sui nostri servizi e/o informazioni per apertura di un Centro Affiliato Sanitelgest è attivo il numero verde 800 91 30 50

 

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved