Chi può diventare affiliato Sanitelgest, rete in franchising di servizi socio sanitari

Può diventare nostro Affiliato solo chi ha capacità comunicativa, ambizioni e tanta voglia di crescita.

Chi vuol divenire un “Imprenditore nel Sociale” può richiedere l’affiliazione al nostro Marchio Registrato Sanitelgest.
Affiancheremo il nostro Franchisee nell’avvio della sua attività in tutte le sue sfaccettature.
Lo seguiremo con il nostro STAFF sia per quanto riguarda l’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata Privata che Pubblica accompagnandolo nell’espletamento degli Appalti Pubblici, Accreditamenti, Convenzioni che il nostro Ufficio Progettazione predisporrà per il nuovo affiliato.

Lo seguiremo nella formazione del personale in Ex-Ante, in Itinere ed Ex-Post e lo forniremo del Know-how inteso come bagaglio di competenze, conoscenze e abilità richieste necessarie per svolgere la propria attività lavorativa, sia essa manuale o intellettuale,  derivante da 20 anni di esperienza. Del Software Gestionale e del Manuale Operativo necessario allo sviluppo della sua Azienda.

Forniremo Assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali del lavoro.

Forniremo l’immagine (Banner e Vetrofanie) e materiale pubblicitario (Brochure, volantini, manifesti murali, bigliettini da visita, carta dei servizi). Lo forniremo di tutta la documentazione cartacea (Schede, Modulistica, lettere di presentazione, modelli di convenzione, relazioni varie, etc) necessaria all’erogazione di tutti i servizi :

assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, servizio infermieristico, trasporto in ambulanza, servizio di accompagnamento, servizio medico specialistico , servizio di prevenzione e screening, centro d’ ascolto ( CAD) , servizio patronato , Esami diagnostici domiciliari, servizio badanti, vendita scooter elettrici/ausili, voli sanitari, telecardiologia, vendita poltroncine e mini ascensori , servizio elettrocardiografo tascabile , servizio infortunistica e risarcimento danni e telesoccorso e teleassistenza attraverso la centrale operativa dedicata e di supporto al nostro software gestionale ” Sanigest” creato appositamente per il nostro gruppo.

Esclusiva di  utilizzo della Centrale Operativa di Telesoccorso URMET Assist3 per il collegamento degli Assistiti nella zona di esclusiva dell’Affiliato e dotazione presso la sede di apparecchi URMET Assist3.

Organizzazione, pianificazione, progettazione e redazione di Gare d’Appalto, Convenzioni ed Accreditamenti da assegnare nel territorio di riferimento.

Il Franchisee oltre ai servizi di Assistenza Domiciliare Integrata dovrà occuparsi anche della gestione dei Servizi Trasporto Infermi in Ambulanza “Hospital on the Road” (esclusivi del nostro Marchio).

“Sanitelgest, il Franchising che rispetta la Dignità del Paziente”

Per info contattare il numero verde 800 91 50

o scrivere alla e-mail franchising@sanitelgest.it

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved