Aspetto innovativo del Marchio Sanitelgest Rete in Franchising: “Domiciliarità delle cure”

Aspetto innovativo del Marchio Sanitelgest Rete in Franchising: “Domiciliarità delle cure”

 

L’aspetto innovativo del Marchio Sanitelgest per quanto riguarda i suoi servizi di assistenziale domiciliare integrata, è la definizione di un “Modello organizzativo funzionale“.

Grazie a ciò si favorisce il miglioramento qualitativo e quantitativo delle prestazioni assistenziali, oltre che alla realizzazione di un rapporto di relazione e di integrazione sociale finalizzato al “miglioramento della qualità della vita” degli anziani utenti e pazienti, con la partecipazione di tutta la nostra equipe e della comunità tutta, in un interscambio di esperienze competenze e professionalità.

Negli ultimi decenni in Italia è aumentata la proporzione degli anziani: un fenomeno che trova le sue origini nella riduzione della natalità e in una consistente riduzione della mortalità, con la conseguenza dell’invecchiamento della popolazione.

LAssistenza Domiciliare Integrata quindi costituisce una forma di intervento di grande efficacia perché dispiega i suoi benefici non solo sulla persona assistita – il cui benessere psico-fisico e relazionale rappresenta l’obiettivo principale dell’intervento – ma anche sui componenti del suo nucleo familiare.

 

È in questa fase che si determina la necessità di un’adeguata assistenza, salvaguardando la “Domiciliarità delle Cure”, ossia creando le condizioni affinché la persona anziana, ammalata o non autosufficiente, riceva al suo domicilio le cure mediche e l’assistenza quotidiana di cui necessita.

Ecco che per sopperire a questi bisogni nasce il Gruppo Sanitelgest che ha trovato grandi risposte e soprattutto grandi soddisfazioni e, pertanto, vuole riproporsi sull’intero Territorio Nazionale certo di un sicuro successo per chi vuole diventare “Imprenditore nel Sociale”.

Ottenendo così due grandi risposte: da un lato un ritorno economico e dall’altro una grande ricchezza interiore.

Nata da più di un decennio dopo una prima esperienza da parte del nostro fondatore che già dal 1996 ha saputo credere nell’importanza di assistere una persona malata all’interno delle proprie mura domestiche a contatto con quell’universo privato di cose o persone da cui può trarne conforto.

L’assistito, in condizioni di temporanea o permanente infermità diviene, in tal modo,  “come il sole al centro dell’Universo”; un punto di attrazione, attenzioni e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano ad un’assistenza mirata al pieno rispetto della sua dignità.

Con questa filosofia, infatti, la Rete in Franchising si impegna da sempre nella redazione di progetti e nella realizzazione di servizi sempre più avanzati in funzione dell’efficienza e dell’affidabilità della risposta.

I servizi erogati per la definizione delle erogazione delle cure domiciliari sono i seguenti:

·         Assistenza domiciliare
·         Assistenza ospedaliera
·         Servizio infermieristico
·         Servizio ambulanza
·         Servizio di accompagnamento
·         Servizio medico specialistico
·         Servizio telesoccorso e teleassistenza
·         Servizio prevenzione e screening
·         Centro d’ascolto
·         Patronato
·         Esami Diagnositici domiciliari
·         Osteopatia
·         Ginnastica Medica
·         Badanti
·         Scooter elettrici/Ausili
·         Voli Sanitari
·         Telecardiologia e Telemedicina
·         Stannah montascale
·         Elettrocardiografo tascabile
·         Infortunistica/Risarcimento danni

 

Per maggiori info

Numero verde 800 91 30 50

Mail franchising@sanitelgest.it

 

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved