“Siamo la sfida che cercate: avviate la vostra attività con la formula del franchising”

I Mass Media ogni giorno ci bombardano di informazioni sulla crisi economica e finanziaria mondiale, sugli indici di disoccupazione giovanile che li vedono alle stelle, con l’immediata conseguenza del mercato del lavoro al ribasso e con lo spread alle stelle, e chi più ne ha più ne metta.

Questo quadro economico appena descritto appare desolante, sconfortante e demoralizzante, specie per chi non ha un lavoro e lo desidera tanto e ne è sempre alla  spasmodica ricerca , confidando nell’aiuto dello Stato, che nella maggior parte dei casi non riesce a dare le risposte giuste ai suoi giovani Italiani.

Tutto ciò ci porta ad una riflessione: “visto che, lo Stato non ci aiuta a trovare un impiego dunque è arrivato il momento che lo troviamo da soli essendo che le circostanze non sono favorevoli”, perché, come cita un proverbio popolare Italiano “Chi fa da sé, fa per tre”, ovvero, se una persona intraprende da sola una attività può riuscire a farla sorprendentemente bene, meglio di quanto potrebbe fare se coinvolgesse altre persone.

Di conseguenza, sfidiamo “noi stessi”, ed avviamo una nostra attività, con la formula vantaggiosa del Franchising, che oggi riesce a dare quelle risposte che allo Stato mancano.

È una sfida da cogliere con coraggio e determinazione, ma d’altronde un Imprenditore emergente, senza queste caratteristiche non può definirsi tale.

Sfide valide per i giovani disoccupati, con o senza laurea, tanto serve il cervello. Donne intraprendenti, qualificati professionisti disoccupati o ex manager licenziati dalle multinazionali, in cerca di nuove opportunità, sfide e di nuovi sbocchi lavorativi.

Ormai la formula del Franchising viene valutata con maggiore attenzione da un pubblico sempre più vasto, ciò emerge dalle rilevanti richieste di affiliazione che ci pervengono dalle più svariate categorie: donne, uomini, giovani, impiegati in cerca di un cambiamento, disoccupati, ecc…

Ecco, noi di Sanitelgest siamo la sfida che cercate.

Diamo la possibilità a tutti voi, di entrare a far parte di una Rete in Franchising, la nostra, come opzione di lavoro autonomo.

Affiliarsi a noi è una formula d’impresa che riduce al minimo i rischi di fallimento dal momento che, la Casa Madre ha gia provato, testato e collaudato il “Business Concept” sul Mercato e quindi il Franchisor ha conosciuto già tutte le problematiche esistenti e di conseguenza farà in modo che non si ripresentino.

Vi permette di avere le spalle coperte da una grande organizzazione che unisce le sue risorse soprattutto nel campo della pubblicità e del marketing, fornendovi tutto il Know-how, ossia l’insieme di saperi e abilità, competenze ed esperienze necessari per svolgere bene determinate attività all’interno di settori industriali / commerciali. Solitamente l’espressione viene utilizzata per indicare le capacità di carattere tecnico-industriale, ma vi possono essere comprese anche quelle sulle regole che riguardano l’organizzazione imprenditoriale, la commercializzazione dei prodotti, le tecniche di vendita e più in generale tutto ciò che attiene alla gestione del’impresa. Il know-how risulta quindi come quel complesso di conoscenze e attitudini, non divulgate, brevettabili o meno, che individuano un «saper fare» rivolto a un determinato ambito all’interno del quale il detentore di quel capitale umano opera e organizza la propria attività

Concludiamo dicendo che si, è vero che chi fa da sé fa per tre, ma questo avviene all’interno di un gruppo consolidato come quello del Franchising Sanitelgest.

Con Sanitelgest  tutto è più semplice

Numero Verde 800 91 30 50

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved