Auguri di una Santa Immacolata 2019 alle Famiglie Italiane

Sanitelgest rete nazionale Servizi socio sanitari

La Chiesa cattolica celebra l’8 dicembre la solennità dell’Immacolata Concezione. Si tratta di un dogma cattolico, proclamato da papa Pio IX l’8 dicembre 1854 con la bolla Ineffabilis Deus, in base alla quale la Vergine Maria è stata preservata immune dal peccato originale fin dal primo istante del suo concepimento. Il Figlio di Dio nasce dalla Vergine Maria e ciò è possibile per opera dello Spirito Santo e perché Dio, nel suo progetto d’amore, ha preparato una degna dimora al suo Figlio crescendo dentro una donna senza peccato originale.

Pertanto vi auguriamo.:

“che la vostra fede vi sostenga sempre come in questo giorno, affinché vi dia un supporto per affrontare le problematiche e le  difficoltà legate a malattie e ad altre situazioni spiacevoli.

Vi aiuti a cercare la pace, la serenità e la forza di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare le sfide quotidiane che la vita ci riserva

“Luci, colori e musiche: tutto è pronto per l’arrivo del Natale. L’Immacolata Concezione vegli su di voi e sulla vostre famiglie”

 

 

 

Da parte della rete nazionale Sanitelgest  i più Cordiali auguri di una buona Immacolata Concezione.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved