Auguri di Buon Natale 2019 da Sanitelgest rete franchising

Anche quest’anno il Natale è sopraggiunto, e con esso il periodo più suggestivo dell’anno.

A chiusura dell’anno 2019 ci si dia la possibilità di formulare a tutti i nostri clienti, pazienti dipendenti, collaboratori, professionisti , volontari  ed  a tutti coloro che  si sono rapportati con la rete nazionale Sanitelgest, un messaggio di  auguri che nasce dal profondo del cuore.

Il Natale ci circonda del mistero del  concepimento e della nascita del figlio dell’ Altissimo.

La venuta di Cristo ha cambiato il corso della storia dell’ uomo.

Con Cristo la gioia  è entrata nel cuore degli uomini.

La vera gioia è qualcosa di molto semplice; basta fermarsi, tacere, ascoltare e guardare!!

Da questo augurio nasce il desiderio di:

ringraziare tutti coloro che si sono affidati a Sanitelgest,  e noi,  lieti di aver collaborato con ognuno di voi durante questo lungo anno, nella speranza di continuare a farlo anche in seguito per nuovi ed entusiasmanti progetti insieme, primo fra tutti l’applicazione del progetto Pais.  

Un progetto, questo,  di assistenza domiciliare integrata  che sta riscuotendo in Italia, enorme successo e consenso. Successi  riscontrati  sia da parte dei nostri assistiti in quanto capace di apportare loro dei benefici  e, al contempo dai nostri professionisti  che tutti i  giorni lo mettono in atto al domicilio delle famiglie Italiane che ci scelgono.

Ripercorro idealmente l’anno 2019, un anno intenso e pieno di emozioni ed  anche ricco di insidie,  ma comunque sempre operoso e soddisfacente.

Un anno, dedicato da tutta la rete Sanitelgest,  a tutti i pazienti Italiani che si sono affidati in maniera incondizionata alle nostre cure domiciliari ed ospedaliere con un feedback di grandi attestazioni di stima e di riconoscimenti.

Questo ci riempie di orgoglio spingendoci sempre più ad operare in un contesto, quello del sociale che ci appaga pienamente facendoci divenire promotori di un cambiamento sociale sia su base Regionale che Nazionale.

A tutta la comunità  Italiana l’augurio di un Natale da vivere con la vera gioia, con il pensiero rivolto agli altri, ai sofferenti e alle persone in difficoltà, alle donne vittime di stalking e femminicidio ed a tutti gli anziani che spesse volte si ritrovano nelle strutture private, le cosiddette case di riposo, ove vengono, da ciò che riportano i media,  malmenati e derisi mentre in realtà dovrebbero essere protetti e tutelati poiché loro rappresentano per la comunità una biblioteca di vita e di sapere .

Il Natale ci richiama, come del resto Noi di Sanitelgest  rete nazionale facciamo tutto l’ anno,                  all’ ascolto delle persone fragili e di coloro ai quali non sono riconosciuti i diritti essenziali o non supportati nelle giusta misura nel diritto alla salute ed all’ ascolto. Ciò ci proietta sempre di più a potenziare  una rete informale di supporto, ascolto e analisi del disagio sociale.

Siamo consapevoli di esserci assunti una grande responsabilità nei confronti dei nostri pazienti  che ripongono in Noi la loro fiducia che, non vorremmo  mai in alcun modo tradire. Il nostro utente sa che per la rete, il rispetto per la “dignità”, la qualità della vita e il suo benessere è l’elemento  portante di tutte le decisioni assunte per la definizione di un “Progetto di Assistenza Domiciliare” che lo riguardi.

Bisogna ricordare, che qualsiasi mancanza o perdita di funzione anche cognitiva, non modifica in alcun modo l’umanità della persona assistita, e che trattare i Pazienti con rispetto è un’espressione consequenziale del rispetto di sé stessi.

Il nostro augurio è dunque, che le feste Natalizie  siano portatrici di umanità e di sogni da realizzare e che, il Natale doni momenti di pace e serenità,

Infine, auguriamo a tutti, che il Natale sia la festa che ci porti  all’impegno e alla costruzione di relazioni umane capaci di rendere più fraterna e serena la convivenza civile, ma soprattutto sia l’occasione per guardarci dentro, per capire chi siamo davvero in fondo al cuore. 

Voglio in prima persona ringraziare e porgere i miei più sinceri auguri di Natale, al mio personale, a tutti coloro che mi hanno supportata in questo mio percorso di vita e di lavoro e che mi ha portato a replicare il mio operato su scala Nazionale, attraverso la nascita di nuovi Imprenditori che credono fermamente nella mia persona e nel mio modus operandi, rimandando fermo  il mio concetto che essere Imprenditori nel sociale è un modo di essere.

Un augurio particolare va ai nuovi Imprenditori Sanitelgest che dal 2020 si appresteranno ad aprire un centro affiliato Sanitelgest per apportare sempre di più il cambiamento che non deve limitarsi in alcun modo ma al contrario espandersi in tempi rapidi.

 

 

Franchisor Sanitelgest

Presidente Dipartimento Nazionale Sanità

 privata e sociale CAD

Dott.ssa Domenica Scopelliti.

E Franchisee Sanitelgest

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved