Sanitelgest franchising aspetta TE: apri il tuo centro!

Ricerchiamo imprenditori motivati, intraprendenti e brillanti che siano in grado di intravedere le grandi possibilità di sviluppo del settore dei servizi socio sanitario e di tutti gli altri servizi alla persona che vanno a costituire le cosiddette “ Cure domiciliari Sanitelgest ”.

Grazie alla crescita continua del Marchio e di tutti gli operatori sanitari che gli gravitano attorno muovendosi intorno a esso per effetto di reciproche attrazioni ed attenzioni, Sanitelgest non teme più i suoi competitor per l’effetto della vasta gamma dei suoi servizi, dei suoi partner e della vasta rete che lo circonda.

 

 

Capito ciò, i potenziali imprenditori possono decidere di avviare un Sanitelgest point , società di servizi di assistenza domiciliare ed ospedaliera, certi di raggiungere traguardi del tutto inaspettati.

Il motivo risiede nel fatto che intuiscono che creare una propria attività e una propria impresa dà una serie di soddisfazioni umane, professionali, economiche che stanno alla base dell’impegno e delle sue aspettative.

La voglia di “fare impresa” nasce dalla capacità creativa ed intuitiva di molti, sia di sesso femminile che di sesso maschile che decidono di lavorare “in proprio” e di diventare protagonisti della propria vita professionale.

Uomini e donne che trasformano le loro idee e le risorse che hanno a disposizione in sviluppo, lavoro, ricchezza, insomma in cose reali, concrete ed indispensabili in un Parse di anziani come quello del Paese Italia.

 

Maggiori info di affiliazione

800 91 30 50

mail franchising@sanitelgest.it

sito istituzionale www.sanitelgest.it

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved