Buona Pasqua dalla rete franchising Sanitelgest

Sanitelgest al fianco delle persone fragili: malati, anziani e persone temporaneamente non autosufficienti.
Nei giorni che anticipano le festività Pasquali, i cittadini non possono celebrare i vari momenti liturgici e di grandi ricorrenze a causa della crisi pandemica da Corona virus che sta travolgendo il mondo.
Grande conforto è credere nella preghiera tenendo viva nei nostri cuori la speranza che ci sia il “passaggio” dall’oscurità alla luce, dalla fragilità alla forza, dalle malattie alla guarigione lasciandoci dietro solo il brutto ricordo della pandemia da Covid 19.

In questo tempo, che vede le festività Pasquali segnate dal flagello della crisi pandemica dobbiamo analizzare il nostro comportamento e le nostre abitudini ed affrontare con coraggio il malessere, vedendo al contempo il buono poiché abbiamo più tempo per assaporare i nostri affetti e rinsaldarci sempre più ai principi della fede e della solidarietà, incentrando la nostra lotta contro le disuguaglianze sociali e all’unità dei popoli.
Domani, presto, tutto tornerà come prima, l’uomo sa sempre cavarsela, soprattutto nella lotta per la sopravvivenza e l’evoluzione, ma tornando alle nostre quotidianità facciamo tesoro di tutto ciò che un essere infinitamente piccolo oggi ci sta insegnando:
– la libertà di ieri, che oggi ci è concessa in misura limitata;
– la velocità e sinteticità di ieri, dove oggi siamo costretti a stare fermi e riflettere;
– la gestualità scontata di ieri, che oggi e soprattutto domani, ci renderà distanti da vicino;

Che la Santa Pasqua sia uno stimolo alla pace, alla solidarietà ed alla salvaguardia delle persone fragili e malate che rappresentano un bene comune per la collettività, non a caso una società civile si valuta anche da come tratta le persone fragili ed indifese.
Un pensiero va dalla Sanitelgest a coloro che in questo particolare momento sono state colpite in maniera inesorabile dal Covid-19 portandosi via un patrimonio di sapere e di valori insostituibili.
Il giorno di Pasqua è quello che più rappresenta il cambiamento, quello per voltare pagina e intraprendere un nuovo viaggio nella luce facendoci uscire dal buio del tunnel.
Sanitelgest ed i suoi centri rimane anche in questa Pasqua al fianco dei suoi assistiti perché non dimentichiamo che il paziente va curato ed assistito anche in periodo di pandemia.

Auguri di una Santa Pasqua
Franchisor Sanitelgest
Franchisee Sanitelgest

Cit. La Resurrezione è iniziata quando ciò che era di più orrendo diventa sorgente di grazia; sconfiggiamo insieme il Covid 19

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved