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La Nostra

Storia

Sanitelgest nasce nel 1998 da un idea che la Titolare del Marchio coltivava fin da piccola.

 

Da sempre interessata ed affascinata da tutto ciò che riguardava il sociale, si laurea in “Scienze del Servizio Sociale” conseguendo anche tanti Master e specializzandosi sempre di più in questo settore.
Intraprende attraverso una prima Società da lei fondata “SanitalyAssistance & Partners”, la strada della gestione dei servizi “privati” di Assistenza Domiciliare Integrata.
Riscuotendo molto successo decide di crescere fondando un’altra Società per poter garantire anche alle persone meno abbienti l’assistenza di cui avevano bisogno.

Mission

Aziendale

“Assistere una persona vuol dire farla continuare a vivere a contatto con quell’ universo privato di persone e cose da cui può trarre conforto”
 
L’assistito, in condizione di temporanea o permanente infermità diviene in tal modo, come il sole al centro dell’universo, un punto di attrazione di attenzioni e cure. I suoi bisogni e le sue scelte ispirano, pertanto un’assistenza mirata al pieno rispetto della dignità e del valore umano. Con questa filosofia il Gruppo Sanitelgest Home Care si impegna da sempre nella redazione di progetti e nella realizzazione di servizi sempre più avanzati in funzione dell’efficacia e dell’affidabilità della risposta.

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Novità

Da oggi Sanitelgest è un Marchio riconosciuto in tutta la Comunità Europea per i servizi di assistenza domiciliare ed ospedaliera.
EUIPO ufficio dell’unione europea per la proprietà intellettuale ha legittimato Sanitelgest dal punto di vista professionale riconoscendogli le competenze per sviluppare, in tutta la Comunità Europea compresa l’Italia, i servizi di assistenza domiciliare ed ospedaliera e riconoscendogli soprattutto la centralità del paziente.

Il Franchising Sanitelgest

  1.  Area d’esclusiva;
  2.  Possibilità di finanziamento;
  3.  Assistenza per la costituzione dell’azienda ed oggetto sociale;
  4.  Indicazioni progettazione ed allestimento e colorazione interna/esterna e suoi RALL;
  5.  Analisi della fattibilità;
  6.  Studio del mercato di esclusiva territoriale;
  7.  Listino prezzi consigliati;
  8.  Stage per trasferimento di know-how di cinque giorni per l’acquisizione di tutte le informazioni e/o conoscenze;
  9.  Affiancamento di un esperto per il primo evento SanitelDay con possibilità di ambulanza, autorizzazioni evento e patrocinio con le Istituzioni e pubblicità su testate giornalistiche;
  10.  Assistenza marketing, amministrativa, fiscale e sul lavoro, post avviamento;
  11.  Manuale operativo completo di tutte le procedure, modulistica e guide operative;
  12.  Contrattualistica e procedure di erogazione dei servizi e modulistica per la gestione dell’attività;
  13.  Attività di marketing a livello nazionale;
  14.  Software gestionale e amministrativo online;
  15.  Licenza d’uso del marchio e dell’immagine;
  16.  Prima fornitura di materiale pubblicitario e progettazione dei servizi di grafica;
  17.  Area dedicata sul sito web, posta elettronica dedicata e creazione pagina Facebook;
  18.  Centralizzazione della centralina di telesoccorso;
  19.  Numero verde con Centrale Operativa Nazionale attiva 24h su 24, 365 giorni all’anno;
  20.  Partnership con aziende e associazioni nazionali;
  21.  Possibilità di assistenza per la partecipazione a bandi pubblici e accreditamenti;
  22.  Pacchetti aggiuntivi (a pagamento) per incrementare le possibilità di fatturato;
  23.  Assistenza nella ricerca del personale attraverso portali;
  24.  Assistenza nella selezione;
  25.  Assistenza nella formazione;
  26.  Assistenza per la realizzazione di campagne pubblicitarie del locale;
  27.  Lay-out e progettazione insegna e vetrofanie;
  28.  Prima fornitura di materiale  grafico ed illustrativo;
  29.  Lay-out, progettazione e personalizzazione materiale grafico: carta dei servizi, volantini, brochure;
  30.  Sanitel Day, locandina Sanitel Day, vetrofanie e forex etc;
  31.  Assistenza tecnica operativa pre e post apertura;
  32.  Corsi di aggiornamento;
  33.  Altro.
Il vantaggio maggiore per coloro che decidono di aprire un Sanitelgest-center è la riduzione del rischio di fallimento. Il Franchising da la possibilità al suo affiliato di proporre un servizio già conosciuto e quindi di rapida accettazione da parte dei suoi clienti. Il Franchisor fornirà assistenza nella gestione manageriale di Marketing ed Amministrativa. Il Franchisor fornirà all’affiliato il suo Know How collaudato da 18 anni. Allacciamento degli utenti del servizio di Telesoccorso alla centrale operativa di emergenza dell’affiliante e possibilità di rifornirsi periodicamente in quantità minime delle apparecchiature periferiche di Telesoccorso. Organizzazione, Pianificazione e Progettazione attraverso l’ufficio della Casa Madre di redazione di Gare d’Appalti, Convenzioni, Accreditamenti, ecc…
L’aspetto innovativo del nostro Marchio per quanto riguarda uno dei suoi Servizi, ossia l’Assistenza Socio-Sanitaria o Socio-Assistenziale Domiciliare, è la definizione di un “Modello Organizzativo Funzionale“. Grazie a ciò si favorisce il miglioramento qualitativo e quantitativo delle prestazioni assistenziali, oltre che alla realizzazione di un rapporto di relazione e di integrazione sociale finalizzato al “miglioramento della qualità della vita” degli anziani utenti, con la partecipazione di tutta la nostra equipe e della comunità tutta, in un interscambio di esperienze e competenze. L’Assistenza Domiciliare Integrata, quindi, costituisce una forma d’intervento di grande efficacia perché dispiega i suoi benefici non solo sulla persona assistita – il cui benessere psico-fisico e relazionale rappresenta l’obiettivo principale dell’intervento – ma anche sui componenti del suo nucleo familiare. È in questa fase che si determina la necessità di un’adeguata assistenza, salvaguardando la “Domiciliarità delle Cure”, ossia creando le condizioni affinché la persona anziana, ammalata o non autosufficiente, riceva al suo domicilio le cure mediche e l’assistenza quotidiana di cui necessita.

1. Modello di business consolidato e rete operativa

Il modello Sanitelgest, contando già sei centri aperti e a pieno regime, ha oggi ottimizzato i processi di gestione e soprattutto inerenti ai servizi erogati che possono contare di una centralizzazione per quanto concerne il telesoccorso e il numero verde assistenza.

L’affiliato Sanitelgest può contare di un plus nei servizi che nessun operatore del settore, anche franchising, possiede. In questo modo, non solo si abbattono i rischi di impresa, ma si migliora la qualità del lavoro stesso.


2. Centralizzazione dei servizi

La formula Sanitelgest franchising è rivolta a tutti coloro che hanno sempre pensato di mettersi in proprio, rischiando il meno possibile, senza trovarsi in un settore inflazionato o comunque poco redditizio.

Come al centro del business c’è la persona assistita, una vera mission del marchio, così nel franchising al centro vi è l’affiliato.


3. Assistenza dedicata e consulenza della casa madre

L’esperienza della casa madre e la familiarità da essa maturata nelle attività di gestione e conduzione di assistenza domiciliare a distanza consentono all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazioni di marketing che permettono di entrare a regime operativo già entro il primo mese di attività.

Pertanto, la casa madre garantisce assistenza completa e continua per tutta la durata del contratto

franchising.

 

4. Pacchetti opzionali per un posizionamento unico
Il franchising di Sanitelgest permette di accedere ad un format modulare con la possibilità di includere ulteriori pacchetti. Uno di questi è l’innovativo sistema di Telemedicina e Telecardiologia che consente di porsi sul mercato locale come un’attività unica nel suo genere e superiore a tutti i competitor.

Un altro pacchetto opzionale è il progetto “SanitelDay”, giornate di prevenzione e screening per la misurazione dei parametri vitali ed ECG.

Il Progetto “Sanitel Day” è un evento di Prevenzione e Screening riservato a tutti i cittadini residenti nell’area riservata del potenziale Franchisee che decide di aprire un centro affiliato Sanitelgest.

Sanitelgest ha scelto da sempre di offrire assistenza a domicilio, consapevole dell’esigenza che ogni paziente ha di continuare a vivere all’interno delle sue mura domestiche a contatto con quell’universo privato di cose e persone da cui trarre conforto.

I servizi Sanitelgest sono volti al rispetto della dignità della persona e del suo valore umano.

I servizi Sanitelgest sono offerti in abbonamento tramite la fidelity “Sanitel Card”. La centrale di ascolto Sanitelgest è operativa 24 ore su 24 e provvede con la massima solerzia ad erogare le prestazioni richieste o a dare semplicemente dei consigli ai cittadini.

Sanitelgest ha Partnership con aziende di prestigio. 

Sanitelgest utilizza attrezzature per l’erogazione del servizio di telecardiologia e telemedicina. Sanitelgest possiede una sua centrale operativa “Vito” centralizzata per il servizio esclusivo di telesoccorso e teleassistenza che consente il collegamento continuo di tutti i pazienti chene vogliono usufruire: servizio salva vita.

Il Marchio da sempre realizza giornate conosciute come “Sanitel day”: servizio di prevenzione e screening per la misurazione dei parametri vitali ed ECG con medici, infermieri ed O.S.S. realizzata con una postazione di gazebo presso la piazza principale della città dove nasce il Centro affiliato Sanitelgest con il patrocinio delle istituzioni pubbliche, con rassegna stampa organizzata in forma cartacea ed online.

La prima giornata verrà organizzata in concomitanza dell’inaugurazione del centro affiliato con locandine realizzate per tale evento.

Sanitelgest utilizza le fidelity card per fidelizzare gli utenti che scelgono le cure domiciliari di Sanitelgest e con le brochure dedicate.

Sanitelgest è in grado di effettuare trasferimenti di pazienti su tutto il territorio Nazionale grazie alle sue

ambulanze, Hospital on the road funzionali ed un’equipe medica addestrata.

Assistenti domiciliari ed operatori professionisti possono essere inviati a domicilio o strutture per il soddisfacimento di qualsiasi richiesta di intervento.

  1. FEE D’INGRESSO € 8.900
  2. ROYALTIES € 300 / mese a partire dal 3° mese
  3. LOCATION/ NEGOZIO fronte strada con almeno una vetrata e vicinanza con presidi sanitari-ospedalieri (ospedali, cliniche private, etc.)
  4. DIMENSIONE LOCALE INDICATIVA min 40 mq
  5. BACINO DI UTENZA MINIMO 70.000 abitanti (con almeno una struttura socio-sanitaria all’interno dell’area)
  6. OPZIONALE PACCHETTO TELEMEDICINA (inclusi macchinari e software)

Tutti i valori sono da intendersi al netto di IVA.

Chi vuol divenire un “Imprenditore nel Sociale” può richiedere l’affiliazione al nostro Marchio Registrato Sanitelgest.
Affiancheremo il nostro Franchisee nell’avvio della sua attività in tutte le sue sfaccettature.
Lo seguiremo con il nostro STAFF sia per quanto riguarda l’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata Privata che Pubblica accompagnandolo nell’espletamento degli Appalti Pubblici, Accreditamenti, Convenzioni che il nostro Ufficio Progettazione predisporrà per il nuovo affiliato.

Lo seguiremo nella formazione del personale in Ex-Ante, in Itinere ed Ex-Post e lo forniremo del Know-how inteso come bagaglio di competenze, conoscenze e abilità richieste necessarie per svolgere la propria attività lavorativa, sia essa manuale o intellettuale,  derivante da 20 anni di esperienza. Del Software Gestionale e del Manuale Operativo necessario allo sviluppo della sua Azienda.

Forniremo Assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali del lavoro.

Compila il Modulo di seguito per ricevere tutti i dettagli di questa imperdibile Offerta di Business.

Riceverai la Brochure del Franchising con il listino dei Prezzi e le Offerte in atto, inoltre avrai l’opportunità di parlare direttamente con un Nostro Consulente Esperto.

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Per la Sanitelgest l’assistito è come il sole al centro dell’universo; un punto di attrazione, di attenzioni e cure da cui trarre ispirazione, e dove la dignità del paziente è un valore imprescindibile.

Dott.ssa Domenica Scopelliti

© SANITELGEST - Società Cooperativa Sociale - Via Petrara, 73 – 89124 Reggio Calabria – N. Verde 800.913050 - E-mail: info@sanitelgest.it – Pec: sanitelgest.rc@pec.it - P. IVA/C.F. 02334580806
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