La Nostra
Storia
Sanitelgest nasce nel 1998 da un idea che la Titolare del Marchio coltivava fin da piccola.
Sanitelgest nasce nel 1998 da un idea che la Titolare del Marchio coltivava fin da piccola.
1. Modello di business consolidato e rete operativa
Il modello Sanitelgest, contando già sei centri aperti e a pieno regime, ha oggi ottimizzato i processi di gestione e soprattutto inerenti ai servizi erogati che possono contare di una centralizzazione per quanto concerne il telesoccorso e il numero verde assistenza.
L’affiliato Sanitelgest può contare di un plus nei servizi che nessun operatore del settore, anche franchising, possiede. In questo modo, non solo si abbattono i rischi di impresa, ma si migliora la qualità del lavoro stesso.
2. Centralizzazione dei servizi
La formula Sanitelgest franchising è rivolta a tutti coloro che hanno sempre pensato di mettersi in proprio, rischiando il meno possibile, senza trovarsi in un settore inflazionato o comunque poco redditizio.
Come al centro del business c’è la persona assistita, una vera mission del marchio, così nel franchising al centro vi è l’affiliato.
3. Assistenza dedicata e consulenza della casa madre
L’esperienza della casa madre e la familiarità da essa maturata nelle attività di gestione e conduzione di assistenza domiciliare a distanza consentono all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazioni di marketing che permettono di entrare a regime operativo già entro il primo mese di attività.
Pertanto, la casa madre garantisce assistenza completa e continua per tutta la durata del contratto
franchising.
4. Pacchetti opzionali per un posizionamento unico
Il franchising di Sanitelgest permette di accedere ad un format modulare con la possibilità di includere ulteriori pacchetti. Uno di questi è l’innovativo sistema di Telemedicina e Telecardiologia che consente di porsi sul mercato locale come un’attività unica nel suo genere e superiore a tutti i competitor.
Un altro pacchetto opzionale è il progetto “SanitelDay”, giornate di prevenzione e screening per la misurazione dei parametri vitali ed ECG.
Il Progetto “Sanitel Day” è un evento di Prevenzione e Screening riservato a tutti i cittadini residenti nell’area riservata del potenziale Franchisee che decide di aprire un centro affiliato Sanitelgest.
Sanitelgest ha scelto da sempre di offrire assistenza a domicilio, consapevole dell’esigenza che ogni paziente ha di continuare a vivere all’interno delle sue mura domestiche a contatto con quell’universo privato di cose e persone da cui trarre conforto.
I servizi Sanitelgest sono volti al rispetto della dignità della persona e del suo valore umano.
I servizi Sanitelgest sono offerti in abbonamento tramite la fidelity “Sanitel Card”. La centrale di ascolto Sanitelgest è operativa 24 ore su 24 e provvede con la massima solerzia ad erogare le prestazioni richieste o a dare semplicemente dei consigli ai cittadini.
Sanitelgest ha Partnership con aziende di prestigio.
Sanitelgest utilizza attrezzature per l’erogazione del servizio di telecardiologia e telemedicina. Sanitelgest possiede una sua centrale operativa “Vito” centralizzata per il servizio esclusivo di telesoccorso e teleassistenza che consente il collegamento continuo di tutti i pazienti chene vogliono usufruire: servizio salva vita.
Il Marchio da sempre realizza giornate conosciute come “Sanitel day”: servizio di prevenzione e screening per la misurazione dei parametri vitali ed ECG con medici, infermieri ed O.S.S. realizzata con una postazione di gazebo presso la piazza principale della città dove nasce il Centro affiliato Sanitelgest con il patrocinio delle istituzioni pubbliche, con rassegna stampa organizzata in forma cartacea ed online.
La prima giornata verrà organizzata in concomitanza dell’inaugurazione del centro affiliato con locandine realizzate per tale evento.
Sanitelgest utilizza le fidelity card per fidelizzare gli utenti che scelgono le cure domiciliari di Sanitelgest e con le brochure dedicate.
Sanitelgest è in grado di effettuare trasferimenti di pazienti su tutto il territorio Nazionale grazie alle sue
ambulanze, Hospital on the road funzionali ed un’equipe medica addestrata.
Assistenti domiciliari ed operatori professionisti possono essere inviati a domicilio o strutture per il soddisfacimento di qualsiasi richiesta di intervento.
Tutti i valori sono da intendersi al netto di IVA.
Chi vuol divenire un “Imprenditore nel Sociale” può richiedere l’affiliazione al nostro Marchio Registrato Sanitelgest.
Affiancheremo il nostro Franchisee nell’avvio della sua attività in tutte le sue sfaccettature.
Lo seguiremo con il nostro STAFF sia per quanto riguarda l’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata Privata che Pubblica accompagnandolo nell’espletamento degli Appalti Pubblici, Accreditamenti, Convenzioni che il nostro Ufficio Progettazione predisporrà per il nuovo affiliato.
Lo seguiremo nella formazione del personale in Ex-Ante, in Itinere ed Ex-Post e lo forniremo del Know-how inteso come bagaglio di competenze, conoscenze e abilità richieste necessarie per svolgere la propria attività lavorativa, sia essa manuale o intellettuale, derivante da 20 anni di esperienza. Del Software Gestionale e del Manuale Operativo necessario allo sviluppo della sua Azienda.
Forniremo Assistenza su tutto ciò che concerne gli aspetti giuridici e fiscali del lavoro.
Compila il Modulo di seguito per ricevere tutti i dettagli di questa imperdibile Offerta di Business.
Riceverai la Brochure del Franchising con il listino dei Prezzi e le Offerte in atto, inoltre avrai l’opportunità di parlare direttamente con un Nostro Consulente Esperto.
Per la Sanitelgest l’assistito è come il sole al centro dell’universo; un punto di attrazione, di attenzioni e cure da cui trarre ispirazione, e dove la dignità del paziente è un valore imprescindibile.
Dott.ssa Domenica Scopelliti