Famil.care

Famil.care è il sistema salvavita che aiuta le famiglie a prendersi cura dei propri cari anziani e bambini/ragazzi nella quotidianità e nell’emergenza, anche a distanza. Composto da un pulsante salvavita e un’app collegata, famil.care è studiato per soddisfare i bisogni di sicurezza e aiuto immediato in caso di emergenza degli anziani permettendoti di:

Conoscere la posizione

Grazie alla mappa sull’app famil.care sai sempre dove si trova il tuo anziano.

 

Chiamare in vivavoce

Chiama l’anziano attivando direttamente il suo cellulare in modalità vivavoce. Il suo cellulare si attiverà automaticamente senza necessità che lui si avvicini per rispondere.

 

Monitorare la batteria

Visualizza in tempo reale il livello di carica del cellulare dell’anziano e vieni avvisato quando la batteria è scarica.

 

Ricevere gli avvisi di caduta e SOS

Ricevi automaticamente gli avvisi di caduta e d’emergenza rilevati dal Pulsante Salvavita tramite un avviso sulla tua app famil.care, un SMS con la posizione dell’anziano e una chiamata automatica dalla centrale operativa famil.care.

 

Impostare i contatti

Dalla tua app famil.care inserisci tutti i contatti nella rubrica dell’anziano, impostando quali utilizzare in caso di emergenza. Riceveranno gli avvisi di emergenza tramite SMS e chiamate automatiche senza scaricare l’app famil.care.

 

Smartphone accessibile

I contatti principali vengono visualizzati sull’app dell’anziano che potrà così chiamarli semplicemente premendo sul nome visualizzato. Questo semplifica e rende accessibile lo smartphone ad ogni anziano.

 

Video chiamata

Chiama l’anziano attivando direttamente il suo cellulare in modalità videochiamata. Il suo cellulare si attiverà automaticamente dandoti la possibilità di vedere e sentire quello che sta succedendo senza necessità che lui si avvicini per rispondere

 

famil.care e 112 uniscono le forze

Grazie a questa importante collaborazione tra famil.care e 112, i tuoi familiari anziani potranno ricevere soccorso rapido anche quando nessun parente o amico può aiutarli. Il 112 è il Numero Unico d’emergenza Europeo e, assieme ad Areu (Azienda Regionale Emergenza e Urgenza) garantisce la sicurezza dei tuoi anziani su tutto il territorio nazionale italiano.

 

 

Richiedilo chiamando il nostro Numero Verde

I commenti sono chiusi.