Scheda tecnica


 

Marchio: Sanitelgest Franchising

Ragione sociale Franchisor: Sanitelgest Soc. Coop. Sociale

Indirizzo Casa Madre: Via Petrara, 73

CAP: 89124 Reggio Calabria

Numero Verde: 800913050

E-mail: franchising@sanitelgest.it

Descrizione attività:

SERVIZI GENERALI

  • assistenza socio-sanitaria;
  • assistenza domiciliare anziani, malati, disabili e persone temporaneamente non autosufficienti;
  • assistenza domiciliare per alzata, igiene assistenza al pasto, veglia, etc;
  • assistenza per integrazione badante;
  • assistenza per malati di Alzheimer;
  • assistenza ospedaliera con assistenti qualificati;
  • assistenza ospedaliera con assistenti qualificati anche notturna;
  • assistenza in casa diriposo ,RSA,centridiurne, protette o in qualsiasi altro tipo di struttura si trovi il paziente;
  • servizio medico-specialistico;
  • servizio infermieristico, medicazione (piaga, flebo doccia /bagno assisttiti, etc);
  • servizio psicologico;
  • servizio dilogopedia a domicilio;
  • servizio badanti conviventi;
  • servizio accompagnamento;
  • servizio malati Parkinson;
  • assistenza malati oncologici;
  • servizio medico specialistico geriatrico;
  • unità di valutazione privata per pianificazione pais (geriatracoordinatore, psicologa, infermiere etc.).

SERVIZI ESCLUSIVI SANITELGEST

  • servizio di telesoccorso e teleassistenza h24;
  • trasporto in ambulanza “Hospital on the road”;
  • trasporto disabili;
  • CAD – centro di ascolto del disagio;
  • vendita in qualità di distributore ufficiale di montascale e poltroncine;
  • promozione, noleggio e vendita di ausili ed apparecchiature;
  • vendita scooter elettrici;
  • prevenzione e screening “Sanitelday”;
  • esami diagnostici domiciliari;
  • risarcimento danni e malasanità;
  • servizio patronato;
  • vendita Ecg portatile;
  • voli sanitari;
  • telecardiologia e telemedicina (non incluso nella fee);
  • servizio di trasporto in ambulanza (non incluso nella fee);
  • distributore ufficiale servizio Familycare Senior (pulsante salvavita).

Anno di lancio del franchising: 2016

Punti vendita diretti in Italia: 3

Punti vendita in fase di apertura: 6

Utilizzo esclusivo del Marchio per zona di competenza del Franchisee

Superficie media del punto vendita: minimo 40mq

Personale (compreso il titolare): 1+1

Esperienza nel settore: non richiesta

Ubicazione ottimale: fronte strada e ubicata preferibilmente accanto o vicino ad una Struttura Ospedaliera

Bacino d’utenza: 70.000 abitanti

Investimento iniziale: € 8.900,00

Fee d’ingresso: si

Compreso nell’investimento:

  • know how collaudato da 18 anni dalla Casa Madre;
  • segni distintivi per il Sanitelgest-center come insegna, vetrofania, targa, Software gestionale, Manuale Operativo, fornitura di Modulistiche e Schede per l’erogazione dei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata, Servizi Trasporto Infermi in ambulanza, telesoccorso e teleassistenza;
  • selezione personale e inquadramento dell’organico delle risorse umane utili all’avvio della Società sia sotto gli aspetti giuridici, fiscali e del lavoro;
  • formazione ed addestramento iniziale: corso pratico presso la sede dell’Affiliato e corso teorico presso la sede della Casa Madre;
  • pagina dedicata alla filiale sul sito Web Nazionale;
  • supporto grafico;
  • consulenza e assistenza all’apertura;
  • centrale operativa Nazionale attiva 24h su 24;
  • pubblicità con Manifesti murali e volantini;
  • pubblicità attraverso una giornata denominata SanitelgestDay nella Piazza Principale della Città ove è prevista l’apertura della sede con le Ambulanze del Marchio per la giornata dedicata alla Prevenzione e allo Screening totalmente gratuito per gli OVER65 potenziali fruitori dei nostri servizi.

Royalty: sì

Durata del contratto: 6 anni rinnovabile

Formazione ed addestramento per tutta la durata del contratto: corsi pratici e teorici con il supporto dell’equipe dei formatori professionisti della casa madre e formazione.

Allestimento ed attrezzature: a carico dell’affiliato, secondo le indicazioni della casa madre

Colori distintivi del Marchio: rosso, blu e bianco

Centrale Operativa Nazionale: attiva 24h su 24 per 365 giorni

Centro di ascolto: si

PER IL SERVIZIO DI TELESOCCORSO, TELEMEDICINA E TELECARDIOLOGIA

Centrale Operativa e apparecchi URMET di Telesoccorso. Allacciamento degli utenti del servizio di Telesoccorso alla Centrale Operativa di emergenza dell’affiliante e possibilità di rifornirsi periodicamente in quantità minime delle apparecchiature periferiche di Telesoccorso, attrezzature di Telemedicina e Telecardiologia.


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