Servizio di trasporto infermi in Ambulanza: “Hospital on the road”


Servizio elitario ed esclusivo della rete in franchising Sanitelgest.

 

Il Servizio di trasporto infermi  in Ambulanza definito dal marchio Sanitelgest “Hospital on the road” è destinato a favore di tutte quelle persone anziane, malate, persone temporaneamente non autosufficienti e persone parzialmente autosufficienti che necessitano del trasporto per gli spostamenti che consentono il raggiungimento da e per i presidi sanitari.

Sanitelgest offre un servizio di trasporto pazienti di primo ordine, con personale qualificato e moderne ambulanze certificate con il sistema di qualità icim No. 8662/0.

L’ esperienza acquisita e la capacità tecnica / economica permette a Sanitelgest  rete franchising di offrire servizi di elevata qualità ai privati cittadini che necessitano di trasferimenti inter ospedalieri oppure dalla propria abitazione ad un nosocomio e viceversa.

La personalità indiscussa del personale e le moderne ambulanze, garantiscono un servizio senza eguali.

 

Il servizio Hospital on the road si  presta per realizzare i servizi di seguito specificati:

  • trasporti per visite e terapie;
  • trasporto disabili;
  • ambulanza  neonatale;
  • ambulanza per obesi (barella bariatrica);
  • ambulanza per eventi pubblici;
  • ambulanza per fiere;
  • ambulanza per manifestazioni;
  • ambulanza per eventi sportivi;
  • ambulanza per trasferimenti;
  • ambulanza per dimissioni ospedaliere;
  • trasporti assistiti con personale medico, specialisti rianimatori ed anestesisti;
  • ambulanze attrezzate per la rianimazione ed il trasporto assistito e monitorizzato;
  • ambulanze moderne e confortevoli per trasporti in Italia ed all’estero;
  • personale infermieristico, socio-sanitario per assistere il paziente durante tutte le fasi del viaggio.
  • ricoveri ospedalieri;
  • dimissioni ospedaliere;
  • trasferimenti da ospedale, case di cura, domicilio del paziente;
  • trasporto per visite specialistiche;
  • trasporto per dializzati;
  • Altro.

Questo Servizio viene effettuato 24h con personale qualificato (autisti e soccorritori itp, bls, blsd e pblsd) in grado di saper affrontare qualsiasi problematica si possa verificare durante il trasporto.

La gestione del servizio di trasporto pazienti e del trasporto emo componenti è improntata a garantire i più elevati livelli di performance per dare una risposta concreta e soddisfacente alle aspettative degli Enti ed erogare un servizio efficiente ed organizzato che vada oltre le esigenze dell’utente. L’esperienza acquisita in  ambito del “trasporto sanitario” ci ha insegnato che l’organizzazione preliminare di un adeguato servizio di trasporto rappresenta uno degli aspetti più importanti per garantire interventi efficaci nell’ambito di una razionalizzazione delle risorse umane e tecniche attraverso un piano di azione che prevede il “chi”, il “cosa” ed il “come” in ordine all’attuazione di ogni singola attività.

Nell’ambito di questo delicato servizio Sanitelgest è in grado di fornire personale qualificato ed attrezzature moderne e affidabili, con la massima flessibilità e specificità, per l’esecuzione del servizio di trasporto sangue, emoderivati, liquidi biologici, prelievi di laboratorio, dispositivi medici, farmaci, prelievi istologici, in una logica di partnership e piena condivisione degli obiettivi progettuali. Tutte le attività sono svolte in conformità della circolare n. 3 del 8 Maggio 2003 del Ministero della Salute.

Le Hospital on the road sono in grado d garantire il trasferimento di pazienti critici sul territorio nazionale e internazionale.

Le ambulanze della Sanitelgest sono attrezzate di apparecchiature elettromedicali di altissima funzionalità come di seguito:

  • ventilatori polmonari;
  • aspiratori;
  • defiblillatori;
  • monitor;
  • etc.

Le attrezzature delle Hospital vengono utilizzate dai medici speciliasti come rianimatori, anestesisti ed infermieri iscritti all’ ordine della Sanitelgest  in grado di fronteggiare qualsiasi problematica si dovesse presentare durante i trasferimenti in corso.

Le Hospital vengono realizzate da allestitori esperti essendo consapevoli che le ambulanze realizzate per il marchio Sanitelgest devono essere confortevoli, esclusive, colorate e con un grafica che le rende riconoscibili immediatamente dai clienti che si rivolgono a Noi e da tutte le famiglie italiane.

Il cuore del servizio di trasporto in ambulanza e la loro reperibilità è la “Centrale Operativa” attiva  H24, attraverso il numero verde 800 91 30 50.

 Il sevizio trasporto in ambulanza di Sanitelgest è rivolto sia hai privati cittadini che agli enti pubblici.

 Destinatari ed obiettivi

Questo servizio è svolto a favore di anziani, disabili, malati in genere, persone temporaneamente non autosufficienti, o parzialmente non-autosufficienti e a sostegno e sollievo delle loro famiglie in quanto la salute del paziente è un bene inalienabile ed è preciso dovere della Sanitelgest  garantirlo e tutelarlo.

Per la Sanitelgest, loro sono una risorsa da tutelare e fonte di ricchezza della Comunità e hanno sempre costituito una priorità nella scala di interventi messi in atto dal marchio, che programma servizi e progetti per far sì che si sentano parte integrante e soggetti attivi della società, facendoli divenire promotori del proprio benessere.

La Sanitelgest è sempre attenta alle necessità ed al soddisfacimento del malato ed è per questo che ha Istituito la Carta dei Diritti e Doveri del Malato.

 

GESTIONE RECLAMI

La Sanitelgest è impegnata a fornire un servizio che soddisfi ogni esigenza; qualora si verifichi comunque un episodio di insoddisfazione, l’utente, la famiglia o il coordinamento della struttura pubblica ed anche il personale può contattare il coordinamento della Sanitelgest e segnalare le asserzioni ed eventuali reclami.

I reclami possono essere comunicati:

  • agli operatori presenti in sede;
  • all’indirizzo del centro Sanitelgest;
  • a mezzo Tel/Fax o al numero verde 800 91 30 50;
  • in via telematica alla e-mail info@sanitelgest.it;
  • tramite questionario di soddisfacimento rilasciato all’utente o alla famiglia al termine del servizio.

 

Conseguentemente la Sanitelgest provvederà a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicare poi l’esito della valutazione, per iscritto ed entro 30 giorni dal momento in cui il reclamo è pervenuto, preoccupandosi dei provvedimenti e delle risoluzioni necessari.

La Sanitelgest, infatti, supporta a tutto tondo gli assistiti e le loro famiglie durante il suo operare quotidiano nell’ambito del sistema sociale mantenendo costanti  rapporti interpersonali con il paziente, con la famiglia ed anche con ogni istituzione di riferimento appartenenti al territorio.

 

PERCHÉ SCEGLIERE SANITELGEST

 

  • Professionalità ed esperienza garantite da una selezione accurata del personale;
  • Coordinamento e supervisione costanti grazie a una referente presente in sede;
  • Lavoro di equipe con la famiglia o il coordinamento dell’ente/struttura pubblica: la Sanitelgest allevia il carico all’ utenza dal punto di vista professionale ;
  • tempestività e continuità del servizio: la nostra organizzazione e l’ampio bacino di infermieri, OSS,medici e volontari su cui facciamo affidamento assicurano una risposta tempestiva e la pronta sostituzione del personale per permessi, ferie, emergenze;
  • semplicità del servizio ( i professionisti sono in carico alla Sanitelgest dal punto di vista assicurativo e contributivo, il cliente non ha oneri amministrativi o burocratici).

Nella definizione degli standard di qualità, la Sanitelgest tiene conto delle quattro dimensioni della qualità ritenute essenziali quali: accessibilità, tempestività, trasparenza ed efficacia.

 

Per maggiori info contattare il numero verde 800 91 30 50.

 

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved