VOLI SANITARI


 

Sanitelgest rete franchising tra i suoi innumerevoli servizi ha anche quello dei voli sanitari.

I trasferimenti dei voli sanitari permettono di far viaggiare pazienti in condizioni cliniche critiche, verso tutte le destinazioni, generalmente per distanze a medio-lungo raggio.

La pronta disponibilità del nostro staff dei vettori sanitari dedicati ai trasferimenti mediante elicottero o aeroambulanza, permette di pianificare e attuare un volo sanitario in tempi rapidi, secondo le specifiche esigenze di ogni singolo paziente.

I voli sanitari è uno dei servizi utilizzato da un numero sempre maggiore di pazienti, quando le condizioni di salute del paziente sono precarie e, non permettono, pertanto, un normale spostamento trattandosi di tratte molto lunghe e non potendo essere sostituiti dalle ambulanze che richiedono molto più tempo per gli spostamenti.

Grazie alla professionalità dei nostri operatori, specificamente formati sulla fisiopatologia del volo e appositamente addestrati nelle numerose missioni, viene offerto a bordo dei nostri voli un elevato livello di assistenza sanitaria ricreando un ambiente che soddisfa i requisiti di un “Intensive health flight”.

 

I vettori aerei, tutti certificati secondo le normative vigenti in configurazione sanitaria. moderni, accoglienti e sotto rigoroso controllo di manutenzione, permettono di raggiungere tutte le destinazioni nazionali.

All’interno dell’ aeroambulanza vengono garantiti gli stessi livelli di monitoraggio di un reparto di terapia intensiva attraverso l’utilizzo di monitor multiparametrici, ventilatori polmonare, defibrillatori, etc…

Siamo in grado di mettere a disposizione entro poche ore un volo sanitario attrezzato di soccorso con equipaggiamento sanitario professionista.

I trasferimenti in aeroambulanza sono garantiti sia per le tratte nazionali che internazionali e grazie al supporto delle hospital on the road che consentono  il trasporto del paziente dal luogo di cura all’aeromobile e viceversa

 

Riusciamo a sviluppare in tempi rapidi un Progetto di trasporto a misura del “Paziente” su scala nazionale mettendolo al primo posto poiché la nostra Mission è la “Salvaguardia del Paziente”.

I commenti sono chiusi


  • Loghetto nuovo

    Sanitelgest è un servizio Sanitaly Assistance & Partners
    All right reserved