27 anni insieme di cura alle persone — Sanitelgest

NEWS

Marzo 30, 2025

OFFERTA FORMATIVA:CORSI BLSD

OFFERTA FORMATIVA: CORSI BLSD

BLS-D è la sigla di basic life support- early defibrillation , supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione precoce. Questo Corso insegna a soccorrere i soggetti colpiti da arresto cardiaco improvviso mediante la rianimazione cardiopolmonare (RCP) e la defibrillazione precoce. 

Pertanto la rete in franchising Sanitelgest programma corsi teorico-pratico di addestramento e abilitazione alla rianimazione cardio polmonare e all’utilizzo di un defibrillatore semiautomatico esterno sia sul soggetto adulto sia sul soggetto pediatrico.

Struttura del corso

Richiedi il tuo corso BLSD con almeno 6 partecipanti nella tua città

Durata corso 5 ore per il rilascio dell’attestato come “Esecutore BLSD” a persona.

Richiedi il Corso BLSD c/o la  rete Franchising Sanitelgest cliccando al seguente Link:

https://www.sanitelgest.it/defibrillatori/

Condividi su

Team dedicato alle News Sanitelgest 

Il Team redazionale di Sanitelgest è composto da personale esperto e qualificato nel settore dei servizi alla persona  in ambito sanitario e sociale con particolare riferimento a quello della salute e del benessere

OFFERTA FORMATIVA:CORSI BLSD

Ultime news

Innovare oggi, nutrire domani

È lo slogan scelto dalla FAO per la Giornata mondiale dell’alimentazione 2026. Dietro c’è una notizia che non ci si aspetta: la fame nel mondo sta calando da tre anni.

800.91.30.50

Numero Verde 24h su 24h.

Prenota la tua prestazione senza chiamare e paga direttamente dal tuo smartphone!