NUOVA APERTURA CENTRO AFFILIATO SANITELGEST ROMA 2

Sanitelgest rete franchising dà il Benvenuto all’interno della propria famiglia all’ imprenditrice Lorena Grassi che ha avviato il suo centro affiliato  Sanitelgest nel Comune di Roma 2 (RM).
Ha deciso di sposare il progetto in franchising Sanitelgest poiché sin da subito ha deciso di condividerne i valori e la mission che è quello della salvaguardia della tutela della salute del paziente.
Il Marchio è in grado di sostenere il paziente nel momento della sua malattia grazie all’erogazione delle “Cure Domiciliari” a 360°.
Il Marchio accoglie Lorena a braccia aperte essendo certi che lo saprà rappresentare nel migliore dei modi, apportando nel suo territorio di esclusiva il valore aggiunto nei servizi alla persona per le Cure domiciliari e Sanità privata 360°.
Il Centro Sanitelgest di Roma 2 (RM) organizza nel più breve tempo possibile interventi personalizzati di assistenza domiciliare socio-sanitaria e sanitaria per anziani, malati e disabili e tutti gli altri servizi innovativi del Marchio.

Offre supporto a domicilio per diverse necessità fra le quali: igiene personale, vestizione, assistenza al pasto, compagnia e vigilanza, supporto per la cura di determinate patologie, telecardiologia, Telesoccorso e cosi via.

Oltre che al domicilio propone assistenza diurna e notturna presso gli ospedali e nelle altre strutture del territorio. Tutti i servizi sono erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.
Per maggiori info contattare la centrale operativa del centro direzionale
800 91 30 50

I commenti sono chiusi.